Coltello in festa

MUSICA E SPETTACOLI

Martedì 30 agosto
Ore 21.00
Museo dell’Arte Fabbrile e delle Coltellerie di Maniago
A COLPI DI MEMORIA. Ritagli di storie delle coltellerie
Il Museo dell’Arte Fabbrile e delle Coltellerie accende le sue luci per una serata speciale alla scoperta di storie taglienti: I Papu, le compagnie teatrali locali e il gruppo teatrale del Liceo Torricelli accompagneranno il pubblico in una originale e divertente visita guidata teatralizzata.
Posti a disposizione limitati, prenotazione obbligatoria a un costo di € 10,00 a persona contattando il Museo dell’Arte Fabbrile e delle Coltellerie al numero 0427 709063

Sabato 3 settembre
Ore 18.00
Largo San Carlo
Concerto
DEEP DEEPERS Psychedelic Surf Rock
Con Stefano Salmaso, Nicola Avon, Matteo Martinelli, Gregorio Busatto
I Deep Dippers sono un gruppo nato nel 2019 nella pedemontana pordenonese. Il loro sound è una fusione di surf psichedelico dal nocciolo rock con echi di soul e riverberi latino-americani. Il repertorio spazia tra i classici della musica surf, brani originali e cover rivisitate, selezionati per non farvi stare fermi nemmeno un secondo.

Sabato 3 settembre
Ore 21.00
Piazza Italia
Concerto
STEREOLIVE
Luca Lucchese, Francesco Polese, Nicola Meliti, Alessio Brun, Manuel Figheli
Gli Stereolive sono una cover band con un’anima tutta italiana. Intrattenimento, energia, carisma e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano il loro show.

Domenica 4 settembre
Ore 18.30
Concerto
GRAND ROCK HOTEL
Marta Martinelli, Matteo Corona, Luca Guiotto, Stefano Venturuzzo
Grand Rock Hotel è un progetto nato per portare sul palco l’energia del Rock e degli artisti che hanno calcato la scena mondiale dagli anni ’60 ai giorni nostri e che naturalmente hanno soggiornato nel nostro hotel!

Domenica 4 settembre
Ore 20.30
Piazza Italia
Concerto
JOE BASTIANICH & LA TERZA CLASSE – Good Morning Italia Tour
Il concerto è inserito nella tournée che Joe Bastianich e l’ensemble Terza Classe stanno compiendo in tutta Italia con il loro nuovo album “Good Morning Italia”, da cui è estratto il singolo “Fall in between”, un brano dalle sonorità folk pop contemporanee che parla del concetto di amore in senso universale, visto come salvifico e come una grande possibilità di elevarsi per raggiungere la serenità. La festa e la voglia di ballare che si percepisce nell’arrangiamento richiamano il forte senso di allegria che solo un sentimento sano può regalare.
L’ingresso all’evento è gratuito. In caso di brutto tempo il concerto si terrà al Teatro comunale “G. Verdi” di Maniago.

Menu