Visita il Museo

NOTIZIE DAL MUSEO – SETTEMBRE 2022

Benvenuti al Museo

Vi riassumiamo qui tutte le informazioni utili per visitare il Museo nel mese di SETTEMBRE 2022.

La tua Visita in Sicurezza

Come previsto dal Decreto Legge 24 marzo 2022 n. 24, che stabilisce la fine dello Stato di emergenza, cambiano le modalità di accesso ai luoghi della cultura.
Dal 1 aprile 2022, per l’accesso a musei, altri istituti e luoghi della cultura e mostre, non è più richiesto il possesso del Green Pass rafforzato, né di quello base.

L’ordinanza del Ministro della Salute del 28 aprile 2022 stabilisce che dal 1° maggio al 15 giugno è raccomandato di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.

Continueremo a garantirvi una visita in sicurezza osservando tutte le attenzioni che questa situazione di emergenza richiede.

Siamo sempre pronti ad accogliervi, scopri come.